Club Araba Fenice
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finalmente ci sono anche io!

+3
Davide
sterimini
Michele
7 partecipanti

Andare in basso

Finalmente ci sono anche io! Empty Finalmente ci sono anche io!

Messaggio Da Michele Mer 17 Set - 0:08:13

Ragazzi, finalmente ce l'ho fatta e se ce l'ho fatta io c'è speranza per tutti...mi sono registrato!!! Devo ammetterlo è stata dura...però non ci capisco ancora niente...che cavolo devo fare?!? A giudicare quello che ho letto fin'ora scrivere cazzare direi (senza offesa)...bello bello, mi piace!
Ma dove sono i sondaggi??? E le foto e i video??? Come si fa a vedere chi è connesso? ma soprattutto chi cazzo è by Torre!??!!?
Ho letto l'albo d'oro dell'araba...Ma allora la mafia esiste!? Shocked Finalmente ne abbiamo le prove...dai scusate stavo scherzando, era solo una battuta Laughing. Non volevo fare un polemica.
Per quanto mi riguarda ho cambiato contrada...Sono stato adottato dalla contrada del Santo (Santo...Santo...Santo...), nuova colonia di San Martino, la quinta contrada (Ndr: l'unica quinta contrada, se dovesse nascere in metano bis quella sarebbe la sesta!..giusto Davide?). Pensate che già c'è stata la cena della contrada dove abbiamo già deciso quale carro e scenetta fare...siamo troppo avanti. Daremo del filo da torcere a tutti!(giusto Davide?). Quindi rassegnatevi Balduccia e company. Anzi se presento io mettetevi pure il cuore in pace, tanto si sa giò come va a finire (giusto Davide?)...e qui volevo fare polemica! Evil or Very Mad
Divertente scrive su questo forum. Spero che i moderatori non cancellino subito il mio primo intervento!
Adesso vi saluto a tutti, vado a rispondere ai sondaggi, anzi prima di andare ve ne propongo uno io: Ma secondo voi il comico di quest'anno ha fatto:
Ecco le opzioni:1-Cagare Question ; 2- Cagare No ; 3- Cagare Finalmente ci sono anche io! 698816
A voi la scelta...
Ciao a tutti...FORZA SANTO!!!! (giusto Davide?)
Michele
Michele
Utenti
Utenti

Numero di messaggi : 1
Età : 42
Contrada : Santo
Data d'iscrizione : 16.09.08

Torna in alto Andare in basso

Finalmente ci sono anche io! Empty Re: Finalmente ci sono anche io!

Messaggio Da sterimini Mer 17 Set - 0:16:42

Ciao Michi .................. Finalmente ci sono anche io! 328895 Finalmente ci sono anche io! 490195


Ultima modifica di sterimini il Mer 17 Set - 10:51:18 - modificato 1 volta.
sterimini
sterimini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 80
Età : 55
Contrada : Torre
Data d'iscrizione : 15.08.08

Foglio di personaggio
1: 1

http://www.clubarabafenice.com

Torna in alto Andare in basso

Finalmente ci sono anche io! Empty Re: Finalmente ci sono anche io!

Messaggio Da Davide Mer 17 Set - 9:12:11

Michele ha scritto:Ragazzi, finalmente ce l'ho fatta e se ce l'ho fatta io c'è speranza per tutti...mi sono registrato!!! Devo ammetterlo è stata dura...però non ci capisco ancora niente...che cavolo devo fare?!? A giudicare quello che ho letto fin'ora scrivere cazzare direi (senza offesa)...bello bello, mi piace!
Ma dove sono i sondaggi??? E le foto e i video??? Come si fa a vedere chi è connesso? ma soprattutto chi cazzo è by Torre!??!!?
Ho letto l'albo d'oro dell'araba...Ma allora la mafia esiste!? Shocked Finalmente ne abbiamo le prove...dai scusate stavo scherzando, era solo una battuta Laughing. Non volevo fare un polemica.
Per quanto mi riguarda ho cambiato contrada...Sono stato adottato dalla contrada del Santo (Santo...Santo...Santo...), nuova colonia di San Martino, la quinta contrada (Ndr: l'unica quinta contrada, se dovesse nascere in metano bis quella sarebbe la sesta!..giusto Davide?). Pensate che già c'è stata la cena della contrada dove abbiamo già deciso quale carro e scenetta fare...siamo troppo avanti. Daremo del filo da torcere a tutti!(giusto Davide?). Quindi rassegnatevi Balduccia e company. Anzi se presento io mettetevi pure il cuore in pace, tanto si sa giò come va a finire (giusto Davide?)...e qui volevo fare polemica! Evil or Very Mad
Divertente scrive su questo forum. Spero che i moderatori non cancellino subito il mio primo intervento!
Adesso vi saluto a tutti, vado a rispondere ai sondaggi, anzi prima di andare ve ne propongo uno io: Ma secondo voi il comico di quest'anno ha fatto:
Ecco le opzioni:1-Cagare Question ; 2- Cagare No ; 3- Cagare Finalmente ci sono anche io! 698816
A voi la scelta...
Ciao a tutti...FORZA SANTO!!!! (giusto Davide?)

CIAO!

Comincio dalla fine.... 4 - Cagare !
In sintonia con te su tutto! La quinta contrada siamo noi... Anche se qua stanno facendo di tutto per non farci iscrivere... intanto ci siam portati avanti ed abbiamo già il carro, la scenetta ed il presentatore... quindi è come aver già vinto! pirat


Ultima modifica di Davide il Mer 17 Set - 9:32:15 - modificato 1 volta.
Davide
Davide
Utenti full
Utenti full

Numero di messaggi : 152
Età : 46
Località : Santo
Contrada : Santo
Data d'iscrizione : 17.08.08

Foglio di personaggio
1: 1

Torna in alto Andare in basso

Finalmente ci sono anche io! Empty Re: Finalmente ci sono anche io!

Messaggio Da saralp Mer 17 Set - 9:16:37

Ciao Miky.......benvenuto tra di noi!!!!
Come primo post non scherzi, ho capito che devo organizzare la prima
riunione del marecchia, il carro l'abbiamo già deciso e visto che la
ditta Fg Porte si è trasferita per dare la possibilità a noi di fare il
carro al chiuso è già ora di iniziare....

Però adesso ho un grosso problema....non ho più la mia spia dentro la balduccia... Finalmente ci sono anche io! 408630
saralp
saralp
Utenti full
Utenti full

Numero di messaggi : 88
Età : 40
Località : San Martino dei Mulini - lato Marecchia
Contrada : Marecchia nel cuore...
Data d'iscrizione : 24.08.08

Foglio di personaggio
1: 1

Torna in alto Andare in basso

Finalmente ci sono anche io! Empty Re: Finalmente ci sono anche io!

Messaggio Da liuk Mer 17 Set - 9:57:37

Finalmente ci sono anche io! 653756Ciao Miki.... ben arrivato!!Finalmente ci sono anche io! Icon_farao
liuk
liuk
Utenti full
Utenti full

Numero di messaggi : 27
Età : 46
Contrada : torre
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Finalmente ci sono anche io! Empty Re: Finalmente ci sono anche io!

Messaggio Da Ellenna Mer 17 Set - 12:50:12

Ciao Miky traditore...ma non ti illudere, la Balduccia è molto più avanti. Stiamo facendo le prove per il carro 2011!
Ellenna
Ellenna
Utenti full
Utenti full

Numero di messaggi : 38
Età : 44
Contrada : balduccia
Data d'iscrizione : 13.09.08

Foglio di personaggio
1: 1

Torna in alto Andare in basso

Finalmente ci sono anche io! Empty Re: Finalmente ci sono anche io!

Messaggio Da elibalduc Mer 17 Set - 18:44:08

Ciao Michi!
elibalduc
elibalduc
Utenti speciali
Utenti speciali

Numero di messaggi : 42
Età : 39
Località : San Martino-Balduccia
Contrada : Balduccia
Data d'iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

Finalmente ci sono anche io! Empty Re: Finalmente ci sono anche io!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.