Club Araba Fenice
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pelina on line

+4
Davide
araba
Ellenna
pelina
8 partecipanti

Andare in basso

pelina on line Empty pelina on line

Messaggio Da pelina Lun 15 Set - 19:55:34

Premessa: la mai intenzione era quella di presentarmi ma dal momento che le mie abilità informatiche equivalgono a quelle di un topo morto, non so cosa sto facendo e non ho la più pallida idea di dove andrà a finire quello che sto scrivendo. Abbiate pietà di me. Embarassed Amen.

Ma ora presentiamoci! Dunque, sono la pelina.. l'ultima della dinastia pela.
Sono l'autrice delle critiche inerenti all'ultima edizione dell'araba e quindi autrice del blog ufficiale di san martino dei mulini.
Fino a poco tempo prima che uscisse lo scandalo delle critiche sul blog di san martino ero considerata come un essere di poco importanza, nonchè la sorella del grande pela e della pelas (da notare la grande fantasia nei soprannomi attribuiti).
Lo scandalo, purtroppo mi ha catapultato nel mondo dell'odio che molti ancora oggi nutrono nei miei confronti.

Ok ora basta.. se quello che cercate sono idee stupide e demenziali, avete tovato la persona giusta. Very Happy
Prometto che non criticherò mai più la festa, o almeno, non pubblicamente! xD
Dai che scherzo! Infondo le critiche, a volte, se fatte con un verso, possono essere anche costruttive!

----- > scusate per il saggio breve x.x .. ma ho un debole per la scrittura...
pelina
pelina
Utenti speciali
Utenti speciali

Numero di messaggi : 44
Età : 34
Località : san martino dei mulini
Contrada : mamma clelia
Data d'iscrizione : 15.09.08

Foglio di personaggio
1: 1

http://tuttipazzipersanmartino.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

pelina on line Empty Re: pelina on line

Messaggio Da Ellenna Lun 15 Set - 21:21:04

Ciao Pelina e benvenuta.
a quale blog ti riferisci?
E cosa hai criticato? Sono curiosa di saperlo, a volte le critiche sono costruttive.
Ellenna
Ellenna
Utenti full
Utenti full

Numero di messaggi : 38
Età : 44
Contrada : balduccia
Data d'iscrizione : 13.09.08

Foglio di personaggio
1: 1

Torna in alto Andare in basso

pelina on line Empty Re: pelina on line

Messaggio Da araba Lun 15 Set - 21:34:21

pelina ha scritto:Premessa: la mai intenzione era quella di presentarmi ma dal momento che le mie abilità informatiche equivalgono a quelle di un topo morto, non so cosa sto facendo e non ho la più pallida idea di dove andrà a finire quello che sto scrivendo. Abbiate pietà di me. Embarassed Amen.

Ma ora presentiamoci! Dunque, sono la pelina.. l'ultima della dinastia pela.
Sono l'autrice delle critiche inerenti all'ultima edizione dell'araba e quindi autrice del blog ufficiale di san martino dei mulini.
Fino a poco tempo prima che uscisse lo scandalo delle critiche sul blog di san martino ero considerata come un essere di poco importanza, nonchè la sorella del grande pela e della pelas (da notare la grande fantasia nei soprannomi attribuiti).
Lo scandalo, purtroppo mi ha catapultato nel mondo dell'odio che molti ancora oggi nutrono nei miei confronti.

Ok ora basta.. se quello che cercate sono idee stupide e demenziali, avete tovato la persona giusta. Very Happy
Prometto che non criticherò mai più la festa, o almeno, non pubblicamente! xD
Dai che scherzo! Infondo le critiche, a volte, se fatte con un verso, possono essere anche costruttive!

----- > scusate per il saggio breve x.x .. ma ho un debole per la scrittura...


pelina on line 328895 Ciao penso che qui nessuno provi odio nei tuoi confronti anche perchè non tutti sanno che è successo .......... w le critiche.

pelina on line 643365
araba
araba
Admin
Admin

Numero di messaggi : 49
Età : 55
Località : Rimini
Contrada : San Martino
Data d'iscrizione : 15.08.08

http://arabafenice.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

pelina on line Empty Re: pelina on line

Messaggio Da Davide Mar 16 Set - 9:14:59

Ciao! Benvenuta!
Come detto nessuno prova odio nei tuoiconfronti... primo perchè ognuno è libero di dire quello che pensa, secondo perchè sei la sorella di Pela, terzo perchè se dovessimo odiare e/o disprezzare tutti quelli che la pensano diversamente da noi avremmo troppi nemici... anche se in passato qualcuno diceva "molti nemici molto onore" o qualcosa di simile... a parte tutto, credo che questo sia il posto migliore dove scrivere tutto ciò che non ti è piaciuto della festa... ci sono anche discussioni su questo..
quindi vai giù duro! Very Happy

A presto... salutami Pela !!!! afro
Davide
Davide
Utenti full
Utenti full

Numero di messaggi : 152
Età : 46
Località : Santo
Contrada : Santo
Data d'iscrizione : 17.08.08

Foglio di personaggio
1: 1

Torna in alto Andare in basso

pelina on line Empty Re: pelina on line

Messaggio Da saralp Mar 16 Set - 9:33:27

Ciao Pelina,
benvenuta tra di noi....
Io penso che qui nessuno provi odio nei tuoi confronti...in più come hai già detto le critiche a volte possono essere costruttive se fatte nel modo giusto, quindi proponi le tue idee e facci sapere cosa secondo te va cambiato....
saralp
saralp
Utenti full
Utenti full

Numero di messaggi : 88
Età : 40
Località : San Martino dei Mulini - lato Marecchia
Contrada : Marecchia nel cuore...
Data d'iscrizione : 24.08.08

Foglio di personaggio
1: 1

Torna in alto Andare in basso

pelina on line Empty Re: pelina on line

Messaggio Da Michael&Luca88 Mar 16 Set - 10:07:05

pelina ha scritto:Premessa: la mai intenzione era quella di presentarmi ma dal momento che le mie abilità informatiche equivalgono a quelle di un topo morto, non so cosa sto facendo e non ho la più pallida idea di dove andrà a finire quello che sto scrivendo. Abbiate pietà di me. Embarassed Amen.

Ma ora presentiamoci! Dunque, sono la pelina.. l'ultima della dinastia pela.
Sono l'autrice delle critiche inerenti all'ultima edizione dell'araba e quindi autrice del blog ufficiale di san martino dei mulini.
Fino a poco tempo prima che uscisse lo scandalo delle critiche sul blog di san martino ero considerata come un essere di poco importanza, nonchè la sorella del grande pela e della pelas (da notare la grande fantasia nei soprannomi attribuiti).
Lo scandalo, purtroppo mi ha catapultato nel mondo dell'odio che molti ancora oggi nutrono nei miei confronti.

Ok ora basta.. se quello che cercate sono idee stupide e demenziali, avete tovato la persona giusta. Very Happy
Prometto che non criticherò mai più la festa, o almeno, non pubblicamente! xD
Dai che scherzo! Infondo le critiche, a volte, se fatte con un verso, possono essere anche costruttive!

----- > scusate per il saggio breve x.x .. ma ho un debole per la scrittura...


ciaoo Pela da qnt tempo nn ci si vede / sente....la distanza che separa le ns case è inabissabile....

seeeee abbiamo l'onore di avere la Sua presenza in qst forum...incredibile !!!



pelina on line 47543 pelina on line 363778 pelina on line 47543
Michael&Luca88
Michael&Luca88
Utenti full
Utenti full

Numero di messaggi : 120
Località : San Martino - Torriana
Contrada : Torre
Data d'iscrizione : 20.08.08

Foglio di personaggio
1: 1

http://michael-1988-rn.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

pelina on line Empty Re: pelina on line

Messaggio Da Michael&Luca88 Mar 16 Set - 10:11:21

..........non ha indicato la contrada però !!!

ok Pela visto ke ti vergogni dirò io per quale contrada fai il tifo...è la magica contrada della Torre !!!
£siballa%&
Michael&Luca88
Michael&Luca88
Utenti full
Utenti full

Numero di messaggi : 120
Località : San Martino - Torriana
Contrada : Torre
Data d'iscrizione : 20.08.08

Foglio di personaggio
1: 1

http://michael-1988-rn.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

pelina on line Empty Re: pelina on line

Messaggio Da liuk Mar 16 Set - 10:58:58

pelina on line Icon_farao Ciao Pelina... benvenuta tra noi...
... le critiche sono ben accette, naturalmente tutto ha un limite... Ciao ciao
liuk
liuk
Utenti full
Utenti full

Numero di messaggi : 27
Età : 46
Contrada : torre
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

pelina on line Empty Re: pelina on line

Messaggio Da pelina Mar 16 Set - 15:44:42

Ok bene bene!..
Allora appena mi verrà in mente qualcosa di creativo per la festa, approffitterò del forum per comunicarvela xD

ps. maicolo caro non gettare fango sul mio nome, io non sono della torre!.. tongue
pelina
pelina
Utenti speciali
Utenti speciali

Numero di messaggi : 44
Età : 34
Località : san martino dei mulini
Contrada : mamma clelia
Data d'iscrizione : 15.09.08

Foglio di personaggio
1: 1

http://tuttipazzipersanmartino.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

pelina on line Empty Re: pelina on line

Messaggio Da bobo Mar 16 Set - 16:53:50

Ma guarda un pò... mi tocca sentirle tutte. Odio?? Io credo fermamente che nessuno nè all'interno dell'organizzazione, nè tantomeno tra i concorrenti ti odi, anzi odi nessuno. E mi dispiace sentire queste parole. Intanto anche io ti dò il benvento, e ti invito a votare al sondaggio sulla squadra del cuore, dove chiaramente voterai Cesena seguendo le orme di tuo fratello, che chiamerò Paolo. Chiedi pure se si ricorda...l'ho becato una domenica in curva a Cesena, un Cesena-Rimini di quattro anni fà, semifinale play-off. Il mio invito è di seguire le orme del fratello, a questo punto...Ciao 
bobo
bobo
Utenti full
Utenti full

Numero di messaggi : 25
Età : 40
Località : Balduccia
Contrada : Balduccia
Data d'iscrizione : 03.09.08

Foglio di personaggio
1: 1

http://ciokko13.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

pelina on line Empty Re: pelina on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.